L’Etna Marathon non si arrende e Berria si schiera al suo fianco

Etna Marathon e Mongibello Events non si arrendono, confermando in calendario la “vulcanica” gara siciliana. Al loro fianco si schiera anche Berria.

Mancano poco più di quattro mesi per l’Etna Marathon 2020, la situazione non è facilmente prevedibile, probabilmente dovremo attendere la fine di giugno per avere un quadro più chiaro. Noi intanto continuiamo a lavorare, nella speranza di dare un segnale di positività. Sarebbe stato più semplice rimandare tutto al 2021, ma siamo determinati e tenaci. Forse dovremo rinunciare ad alcuni servizi e adeguarci a qualche regola, ma se potremo correre sarà una festa, con un significato speciale.

Al nostro fianco quest’anno ci sarà un prestigioso brand spagnolo, Berria Bike, un supporto che ci onora.

“Berria Bike” è stata fondata in Spagna nel 2011 e sin dalla sua fondazione i valori principali, nonché segni distintivi, dell’azienda sono la progettazione, lo sviluppo e la produzione dei propri telai, ma il vero punto di forza sono i programmi di personalizzazione, grazie ai quali il cliente ha la possibilità di scegliere il proprio design (mediante una vasta gamma di colori disponibili e svariate combinazioni) e la propria configurazione dei modelli.

Berria produce modelli in base alle esigenze dei propri clienti, offrendo loro la possibilità di acquistare una bicicletta personalizzata, con le massime prestazioni corrispondenti ai diversi segmenti e fasce di prezzo, garantendo così un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Lavoro di squadra, creatività, stile, precisione, voglia di migliorarsi e sportività, ma soprattutto sensibilità ed emozione, sono gli aspetti fondamentali che definiscono le persone e lo spirito di Berria, convinti che con queste basi tutto è possibile; questa filosofia, data dall’unione tra design e prestazioni, è espressa dal motto: “Berria – High performance bicycles”.

Berria bike fornirà 2 frameset “Bravo” in carbonio, personalizzati Etna Marathon, che verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti.

È possibile richiedere tutte le informazioni sulla gamma prodotti Berria Bike a MTB Components Point, importatore e distribitore nazionale del prestigioso brand spagnolo, o consultare i siti internet 

www.mtbcomponentspoint.com e www.berria-racing.com

Non perdere l’occasione, iscriviti all’Etna Marathon, il 20 settembre 2020 la Sicilia vi aspetta per LA GARA PIÙ VULCANICA D’EUROPA!

Etna Marathon e Mongibello Events si augurano che la situazione migliori presto per tutti, nella speranza di poter tornare presto a parlare e praticare il nostro fantastico sport. In attesa di poter tornare a correre in sella alle nostre amate MTB continuando a sognare, l’Etna Marathon sarà pronta per farvi divertire e festeggiare con tutti voi!

È BERRIA BIKE
il main partner dell'
ETNA EXTREME 2020

Mentre una precoce primavera inonda di sole i pendii del Vulcano attivo più alto d’Europa, la macchina organizzativa dell’Etna Extreme è in pieno fermento in vista del prossimo 17 maggio data in cui si disputerà l’undicesima edizione di una delle gare di mountain bike più attese di tutto il sud Italia. Il tempo stringe ed è giunto il momento di presentare le aziende partner della manifestazione, a partire dal main sponsor di questa edizione 2020: parliamo di Berria BIKE.

Annullata l'edizione 2020 dell' ETNA EXTRME

Conformemente alle nuove direttive emanate dalla Federazione Ciclistica Italiana, con cui è stata decretata la sospensione del calendario agonistico fino al 31 maggio 2020 a causa dell’emergenza Covid-19, lo staff organizzativo dell’Extreme Bike Nicolosi comunica che l’undicesima edizione dell’Etna Extreme in programma a Nicolosi (CT) il prossimo 17 maggio 2020 è ufficialmente annullata.

© Copyright  MTB Components Point di Giuseppe Pellegrino

P.IVA 0550 688 0870

GiuseppeChiara 2019 VECTOR 2-01.png